“Vedere il mondo in un granello di sabbia e un paradiso in un fiore selvatico, tenere l’infinito nel palmo di una mano e l’eternità in un’ora.”

Wedding

Federico & Alessandra

Valentina è stata la fotografa del nostro giorno più bello, dall'occhio delicato e dal sorriso contagioso. Ha saputo dare attraverso i suoi scatti, in maniera naturale, forma tangibile ai nostri ricordi più belli. I nostri colori, le nostre espressioni, le nostre emozioni sono state catturate da un'anima gentile.

Wedding

Filippo & Lucia

Valentina è la pallina impazzita di un flipper: energica, entusiasta, generosa e vivace.
L’abbiamo scelta per il nostro matrimonio e ne siamo veramente felici: ci ha restituito un'immagine fedele del nostro amore attraverso fotografie commoventi e spettacolari!
La consigliamo a tutti non solo per la sua grande professionalità ma soprattutto per la sua limpidezza e la passione sincera che la contraddistinguono.

Wedding

Michele & Elena

Quando una foto diventa emozione. Lo dico e lo dirò sempre, Valentina con le sue foto riesce a farti rivivere le emozioni di quell'istante. Quando le foto non hanno parole ma lei riesce a darle voce. Non mi resta solamente che un grazie perché con le foto del nostro matrimonio non solo rimarrà un momento indimenticabile ma pagine da sfogliare con il sorriso ricordando quelle sensazioni. Fotografia, quando si sa come lasciare il segno.

Family

Giorgia & Andrea

Ho avuto l'occasione di conoscere Valentina anni fa, avevo già visto i suoi lavori meravigliosi. Quest anno, che sono in dolce attesa, mi sono ricordata di lei e subito ha organizzato tutto. Sono bastati pochi minuti per percepire la sua professionalità, è riuscita a dare vita a scatti così romantici, commoventi e del tutto naturali. Ogni volta che guardo le foto è un'emozione.

 

Family

Luca & Sabrina

Ci siamo affidati a Valentina per il servizio maternity e per quello di famiglia dopo la nascita della nostra bambina e ci siamo trovati benissimo, ha saputo metterci a nostro agio e catturare l'emozione nei nostri sguardi, le foto sono davvero di una delicatezza infinita.

 

Wedding

Iacopo & Greta

Valentina è stata strepitosa, sensibile sin da subito alle nostre esigenze. Avevamo un'idea di intimità e di naturalezza che lei ha saputo sposare appieno con il suo lavoro: gli scatti sono luminosi e mai forzati, non è mai stata invadente e ha saputo cogliere i momenti più significativi della nostra giornata. Una nota positiva va anche alla puntualità perché in un mese avevamo già ricevuto il materiale in diversi formati e la slideshow, inoltre alla sua disponibilità, sempre pronta a chiarire ogni nostro dubbio. Infine abbiamo apprezzato moltissimo le numerose pubblicazioni a noi dedicate: questo ci ha fatto capire che è una persona che ama ciò che fa e lo fa con passione.

 

Wedding

Giuseppe & Mélanie

Unica, inestimabile, professionale, è stata la fotografa del nostro giorno speciale. In punta di piedi ci seguiva per scatti spontanei, uno sguardo, un sorriso, tutto naturale. Ci ha consigliato qualche foto più in posa, ma anche queste sono state dettate da un'atmosfera molto semplice e rappresentano appieno ciò che siamo.
Se desiderate delle foto vere, che facciano trapelare tutte le sensazioni vissute, affidatevi a lei.

 

Wedding

Angelo & Desirèe

Lavoro con Valentina, essendo io una Wedding Planner, ormai da più di 3 anni e non ho avuto dubbi sul fatto di scegliere lei come fotografa per il nostro matrimonio.
La ricerca, la precisione e l’attenzione del particolare e del dettaglio, la sua grande disponibilità, il saperti mettere a tuo agio regalandoti poi scatti naturali che racchiudono tutte le emozioni di quel momento sono solo alcuni dei suoi punti di forza come professionista e come persona.
Dai preparativi fino al taglio torta e party ci ha seguiti in maniera impeccabile anche se so di non essere stata facile come sposa da seguire visto il mio doppio ruolo.
E il risultato finale non ha affatto deluso: le foto e lo slideshow che ha preparato per noi sono da rivista, non potremmo essere più felici e non possiamo fare altro che dirle un immenso grazie di cuore per averci regalato questi meravigliosi ricordi.