Villa Selvatico, una location sempre più richiesta dagli sposi immersa nel verde dei colli euganei


Villa Selvatico è una villa veneta situata nel comune di Battaglia Terme, in provincia di Padova, sempre più richiesta dagli sposi che la scelgono come location ideale per ricevere famigliari e amici nel giorno delle loro matrimonio. Si erge sulla vetta del colle di Sant'Elena e per raggiungerla è necessario affrontare la sua lunga scalinata di 144 gradini ma una volta arrivati in cima la vista è impagabile sia all'interno della villa, con i suoi ampi saloni affrescati, sia all'esterno, dove dalle terrazze si può ammirare una spettacolare panoramica dei Colli Euganei circostanti. La villa è riconoscibile già in lontananza per la presenza della cupola, sulla cui sommità è posta una banderuola che rivela la direzione del vento con un bellissimo affresco riportante la rosa dei venti presente nella sala principale dei ricevimenti.

Eleonora e Tommaso, dopo aver pronunciato il proprio sì nella chiesa di San Carlo Borromeo a Monticelli, hanno quindi accolto tutti i loro ospiti in questa villa di ineguagliabile bellezza.

Nonostante il meteo incerto l'aperitivo in terrazza è stato un successo, proseguito ben oltre il tramonto, la cena invece si è tenuta nella sala dei ricevimenti allestita per l'occasione dal creative e floral designer Giulio Paro in puro stile total white con composizioni di garofani, rose e gypsophila, tra fazzolettate di benvenuto, chiacchiere e dediche, il tempo è davvero volato via, per culminare poi con il taglio torta (una pazzesca crostata di fragoline e crema), infine con il primo ballo Eleonora e Tommaso hanno ufficialmente dato il via al party.


IN COLLABORAZIONE CON

Location / Villa Emo Selvatico (Battaglia Terme)

Abiti / Andrea Sedici & Uomo d'Este

Hair Styling & Make Up / Vera Vettorato & Daniela Urioni

Catering / Santi

Fiori / Giulio Paro