un per sempre fronte lago e un party scatenato
Sposarsi a Villa del Grumello, una delle location più belle tra Como e Cernobbio, immersi in un parco secolare membro dei Grandi Giardini Italiani e una vista mozzafiato sul lago, un sogno per tante coppie, non solo italiane ma anche straniere, che scelgono questa zona per il loro giorno più bello.
Elisa e Andrea, circondati dall'affetto e dall'emozione dei loro amici e famigliari, hanno pronunciato qui il loro sì in una bellissima (ma fredda!) giornata di inizio ottobre.
Ad accogliere tutti, molto prima dell'inizio della cerimonia, Andrea: un sorriso, una parola, uno sguardo, piccoli gesti di affetto che lo hanno aiutato a controllare la tensione, sciolta poi alla vista di Elisa stretta al braccio del padre nel suo bellissimo abito di Silvia Valli.
Una cerimonia coinvolgente tra uno sguardo al passato ricco di ricordi e di promesse ricche di amore e di speranza per un futuro meraviglioso.
La sala del ricevimento allestita con eleganza e rigorosamente total white personalizzata in ogni dettaglio: menu a ogni seduta impreziosito con la grafica degli sposi, composizioni con Rose, Lisianthus e Fiori d'Angelo.
La festa poi è proseguita in serra con la live band You Sound Music: pazzesca e piena di energia, un susseguirsi di balli, divertimento e colpi di scena.
Una giornata da rivivere altre cento volte, memorabile.
IN COLLABORAZIONE CON
Location / Associazione Villa del Grumello
Abiti / Silvia Valli e le Spose di Milano Man
Scarpe / Jimmy Choo e Agi e Spago
Catering / le Gourmet
Video / Federico Zocca
Fiori / Floricoltura Stocchetti
Live Band / You Sound Music