PIACERE SONO VALENTINA E RACCONTO ATTRAVERSO IMMAGINI STORIE DI STRAORDINARIA QUOTIDIANITÀ
Sono un fotografo specializzato in matrimoni, elopement, ritratti di coppia e di famiglia con base Verona, Lago di Garda e tutta la regione Veneto, qui ci sono le mie radici e le persone a me più care.
Credo nell’amore e nelle emozioni positive, sentirle e catturarle è un’esperienza molto forte, difficile da descrivere a parole, per questo ho scelto di farlo attraverso le immagini. Amo l’armonia delle forme e dei dettagli, le parole sussurrate, i movimenti lenti e soprattutto la gentilezza, per me vera espressione di bellezza. Ancora oggi mi capita di osservare il mondo con gli occhi semplici e innocenti di quando ero bambina e di ritrovare lo stesso stupore: è così che, in punta di piedi, entro nella vita delle persone e catturo attimi che rimangono per sempre. Allenarmi e giocare a golf è quasi una ragione di vita, difficilmente la sera riesco a stare sveglia, impazzisco per i biscotti e i documentari sugli animali, l'altezza e il vuoto mi terrorizzano, sogno i fari del New England, così come i glicini e le spiagge della Georgia, ma soprattutto niente ha un sapore buono come quello di una camomilla preparata da Andrea.
Datemi una tavolozza con tantissimo azzurro, quanto basta di bianco e una nota di beige: trasformerò questi colori in ricordi meravigliosi.
AMO IL MIO LAVORO
Il mondo dei matrimoni e degli eventi è meraviglioso, le emozioni sono tante, la perfezione è un dovere, non solo di noi fotografi ma di tutti i professionisti.
Con questa patina di magia sembra tutto un sogno, ed è veramente così, ma quanti sacrifici. Amo veramente il mio lavoro, non per una questioni di emozioni e di sorrisi, sarebbe troppo facile e scontato, ma perché mi permette di crescere, giorno dopo giorno, mi insegna ad ascoltare veramente e a comprendere le necessità delle persone, ma soprattutto perché mi dono tanta umanità, in modi e tempi sempre inaspettati e mi fa sentire accolta e a casa sempre, ovunque io vada.